Invio sms da pcquestion

Sat Feb 25, 2017 9:23 am in AirDroid Web

page 1 / 1
Nicola Spinozzi
OP

Invio sms da pc

Buongiorno. Non riesco più ad inviare sms attraverso web.droid collegato al mio cellulare. WiFi ok, stessa rete, connessione ok. Qualche suggerimento? GRAZIE
Nicola Spinozzi
Lillian Admin
#1

Re: Invio sms da pc

Buongiorno. Non riesco più ad inviare sms attraverso web.droid collegato al mio cellulare. WiFi ok, stessa rete, connessione ok. Qualche suggerimento? GRAZIE

Hi,

1. What is the error message when failed to send SMS?
2. Can you send SMS successfully via AirDroid on desktop client?
3. Can you please send us a screenshot of the issue for troubleshooting?

THX
Lillian
Admin
Nicola Spinozzi
#2

Re: Invio sms da pc

Buongiorno.
Non mi compare nessun messaggio d'errore.
Dopo aver fatto la procedura per inviare sms tramite desktop di AirDroid Web (come del resto ho sempre fatto e non mi ha dato mai nessun problema), mi compare dentro una finestra di colore verde il testo, la data e l'orario di invio ma il simbolo della "busta" si muove in senso orizzontale all'infinito e di fatto il messaggio non viene inviato.
GRAZIE
Nicola Spinozzi
Lillian Admin
#3

Re: Invio sms da pc

Buongiorno.
Non mi compare nessun messaggio d'errore.
Dopo aver fatto la procedura per inviare sms tramite desktop di AirDroid Web (come del resto ho sempre fatto e non mi ha dato mai nessun problema), mi compare dentro una finestra di colore verde il testo, la data e l'orario di invio ma il simbolo della "busta" si muove in senso orizzontale all'infinito e di fatto il messaggio non viene inviato.
GRAZIE

Hi, Pls make sure that you have granted AirDroid the permission to send SMS. Here's the post for instructions about how to grant permissions: http://forums.airdroid.com/viewtopic.php?f=3&t=28071&p=59667#p59667

And does the same issue happen on Windows/Mac desktop client?
Lillian
Admin
(Sign in or sign up to post a reply.)
page 1 / 1

Statistics

24655 posts

7416 threads

Members: 235025

Latest Member: محمد رحمتی

Online: 29